In: Trasporti0

Fare trasporti non significa soltanto spostare e movimentare le merci, ma bisogna anche valutare che tipologia di merce stiamo trasportando e il modo migliore per farlo in sicurezza.

Questa è la prima regola per poter essere un’azienda seria e affidabile.

Nel nostro caso, noi della società cooperativa La Ginestra ci occupiamo da anni di trasporti sia sul territorio nazionale che internazionale e sappiamo bene cosa significa trasportare merci in sicurezza e quali mezzi utilizzare all’occorrenza.

Infatti siamo dotati di tutti gli strumenti e protocolli necessari per rendere il tuo trasporto sicuro e affidabile al 100%.

 

Trasportare merce fresca, come si fa?

E se si tratta di trasportare dei refrigerati? Niente timore le nostre celle frigo sono adatte ad ogni circostanza.

Il trasporto dei refrigerati è un’affare di grande importanza per chi si occupa di trasporti, perché la qualità di ciò che trasportiamo dipende da noi: di solito si tratta di merci per le GDO, per i catering, per le mense, prodotti ittici, di carne, ma anche fiori e farmaci.

La qualità e la sicurezza delle merci dipende dalla modalità con cui vengono trasportate, ecco perché valutare la giusta temperatura delle celle frigorifero, il loro corretto funzionamento, il tempo giusto di consegna, sono tutti elementi importanti che fanno la differenza nei trasporti.

A tale proposito le celle frigo dei mezzi che trasportano merci refrigerate sono sottoposte a numerosi controlli di qualità per essere sempre sicuri del loro corretto funzionamento.

Alcuni prodotti, ad esempio quelli di floricoltura, devono essere trasportati a temperatura controllata, mentre altri come ad esempio i prodotti ittici, a temperatura refrigerata.

Conoscere le differenze e altrettanto importante come fare sempre una corretta manutenzione!

 

Per il tuo trasporto refrigerati affidati a noi

La tua azienda deve trasportare merci che rischiano il deperimento? Non affidarti ad un’impresa qualunque ma scegli sempre la sicurezza e la garanzia che la nostra Cooperativa La Ginestra può darti!

Oltre ad essere presenti sul mercato da anni e con diverse soluzioni, non solo per il tuo trasporto, possiamo garantirti una squadra di professionisti e mezzi all’avanguardia per trasportare i tuoi prodotti freschi, refrigerati o a temperatura controllata, ovunque tu ne abbia bisogno.

Siamo certi di poter offrire un servizio eccellente dove la catena del freddo non verrà mai interrotta e quindi la merce non perderà mai la sua ottima qualità.

Vuoi conoscere i nostri servizi e ricevere un preventivo senza impegno?

Contattaci e saremo lieti di offrirti la nostra consulenza ed esperienza in materia di trasporti e traslochi.

 

HAI BISOGNO DI TRASPORTI, ANCHE REFRIGERATI?

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=26880402″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]