Trasloco ufficio, tempi brevi e zero stress

La tua azienda si traferisce? Hai bisogno di un ufficio più grande? Vuoi solo ampliare la tua attività e necessiti di più spazio? Per tutti questi motivi, il trasloco diventa necessario ed indispensabile.

Ma ammettilo: che stress!

Traslocare non è mai una cosa piacevole; che si tratti di un appartamento, di una casa al mare o semplicemente del tuo ufficio, il pensiero di inscatolare tutto e di spostarlo da un luogo all’altro, ci procura sempre molto stress e una gran fatica mentale.

Quando poi si tratta del trasloco di un ufficio la situazione è anche più complicata perché oltre al disagio del trasferimento fisico, c’è anche quello legato alla perdita di tempo e di lavoro.

E in certe realtà lavorative  e produttive, il ciclo del lavoro non si deve fermare nemmeno in fase di trasloco.

La pianificazione del trascolo di un ufficio

Il trasloco di un ufficio deve essere pianificato bene, con tutti i presupposti organizzativi, di logistica e di tempistica: nulla può essere lasciato al caso, proprio perché non c’è tempo da perdere.

Ecco perché, forse sarebbe meglio evitare il fai da te e rivolgersi ad un’impresa seria che offra un servizio a 360°. Spesso si pensa che le imprese abbiano dei costi molto elevati, ma questo non è sempre vero.

E’ ovvio, che il servizio va pagato, ma le offerte sono talmente tante che è sempre possibile trovare la proposta migliore, o quanto meno scegliere un preventivo personalizzato, studiato apposta per le proprie esigenze.

A tale proposito la Cooperativa La Ginestra è sempre disponibile a studiare con il cliente la migliore offerta e personalizzarla sulla base delle richieste del cliente e del lavoro da effettuare, senza rinunciare a personale qualificato e alla garanzia di un intervento con elevati standard di qualità.

Trasloco ufficio: pianificare ed organizzare

Pianificare è la parola d’ordine nel trasloco di un ufficio, proprio per non rischiare di perdere del tempo prezioso. i solito di programma di traslocare il tutto nel fine settimana o comunque in giornate in cui l’ufficio è chiuso al pubblico o dove è possibile anche momentaneamente sospendere il servizio.

Proprio per arrecare meno disagi possibili, un’azienda sera deve poter garantire che il tutto avvenga nei tempi stabiliti e, in certi casi, anche nella stessa giornata.

E se il trasferimento riguarda più uffici di una stessa azienda’ Allora in tal caso è necessario creare una vera e propria mappatura delle postazioni e iniziare a spostare prima quelle che dovranno essere immediatamente operative e poi tutto il resto, secondo una logica di utilità al pubblico.

Insomma, qualsiasi sia la tua esigenza, affidando il tuo trasloco ufficio alla Ginestra, dirai addio allo stress e ai disagi.

Il tuo trasloco in tempi brevi e al miglior prezzo di mercato, te lo possiamo offrire NOI.

 

 

 

 

 

Leave Comment