In: Per il tuo trasloco0

Devi traslocare? Sai come farlo senza stress e preoccupazioni? Parlando di trasloco, il pensiero va ai pacchi da fare e disfare, arredi da rimontare e modifiche da apportare al nuovo ambiente per adattare tutto.

Purtroppo traslocare non significa solo spostare arredi e pacchi da un luogo all’altro ma comporta anche un lavoro di facchinaggio che non tutte le aziende sono in grado di fornire.

E’ necessario anche imballare e prendersi cura dei beni dei propri clienti; per farlo è importante avere nel proprio staff operatori qualificati: solo un azienda seria che lavora da tanto in questo settore può offrirti questa garanzia.

 

La ginestra: oltre ai traslocatori anche i facchini

Il lavoro di facchinaggio può essere svolto anche indipendentemente dal trasloco in se stesso: pensiamo ad esempio ad aziende che hanno la necessità di dover trasportare pacchi contenenti materiali da lavoro da una sede all’altra: potrebbero aver bisogno di facchini, seri e affidabili.
La cooperativa La Ginestra è vicina a tutte le esigenze di chi per lavoro o per motivi personali deve mettersi in azione con traslochi, trasporti, imballaggi, deposito merci e/o materiali, offrendo sempre soluzioni personalizzate.

 

Perchè noi abbiamo la soluzione adatta a te?

Certamente sul web è possibile trovare tante aziende che offrono servizi di questo tipo, ma sei sicuro che sono davvero certificate e con operatori in regola e qualificati?

Un altro aspetto da valutare è la complementarietà degli interventi offerti. La nostra cooperativa può offrirti un servizio a 360° dove non dovrai fare alcuna fatica a trovare sempre una risposta alle tue richieste o una soluzione ai tuoi dubbi.

Il nostro servizio comprende tutto: smontaggio arredi, rimontaggio degli stessi anche con modifiche, custodia nei nostri locali, facchinaggio e noleggio.

Il tuo trasloco non sarà più un momento da ricordare con stress e tensione, perchè a tutto ci pensiamo NOI.

Cosa aspetti a contattarci? CHIAMACI e ti daremo tutte le informazioni per un trasloco facile.

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=26880402″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]