Traslochi ville e appartamenti: ecco come risparmiare

Il sogno di cambiare casa, magari di acquistarne una più grande o più confortevole ai bisogni della famiglia, può sopraggiungere da un momento all’altro della propria vita ed in queste circostanze è necessario traslocare. Che il tuo trasloco sia fatto in una villa oppure in un appartamento, sta di fatto che ci vuole tempo ed energia da dedicare a questo evento.

 

Il trasloco un villa o appartamento: che grande stress

Effettuare un’operazione di trasloco è sempre un grande stress: che tu abbia una casa piccola o grande, le cose da imballare, conservare, smaltire e trasportare sono sempre tante e spesso ci creano una gran confusione.

Traslocare è innanzitutto una condizione mentale: significa avere una forte capacità organizzativa e di problem solving, anche dinanzi ai piccoli e grandi inconveniente di un trasloco.

Affidarsi in questi casi ad un’impresa che faccia per te questo lavoro, con professionisti qualificati, sarebbe la soluzione migliore.

 

I costi di un’impresa di traslochi: ecco come risparmiare

Spesso però, il pensiero dei costi da sostenere, ci ostacola al punto tale da farci rinunciare all’idea di chiedere aiuto e ci pone nella condizione di fare “tutto da soli”, con grosse difficoltà e risultati non sempre apprezzabili.

Oggi puoi dire basta alla preoccupazione del costo!

Grazie alle nostre 4 formule, pensate apposta per le esigenze di ogni cliente, anche tu riuscirai a trovare il compromesso giusto fra prezzo e qualità del servizio.

 

Vuoi sapere di cosa si tratta?

La Ginestra, azienda specializzata in traslochi, ha studiato 4 diverse formule:

1. Trasloco fai da te, si tratta di una formula leggera che unisce la professionalità della nostra impresa ad un costo light, pensato per chi ha tempo e voglia di effettuare da solo il proprio trasloco ma con il nostro supporto.

2. Trasloco smart, dove noi ti diamo “una mano” e tu fai il resto.

3. Trasloco Plus, una formula pensata per chi non vuole pensieri e desidera che tutto venga organizzato da noi, dalla fornitura delle scatole al rimontaggio dei mobili (tranne la cucina)

4. Trasloco Full, pensato per chi vuole un “tutto compreso” e zero pensieri.

Insomma qualunque sia la tua esigenza, noi della cooperativa la Ginestra abbiamo sempre una soluzione giusta, offrendoti competenza, qualità del lavoro e il giusto prezzo.

A te non resta che contattarci e chiedere un preventivo personalizzato e per scoprire tutte le formule per il tuo risparmio.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI, TI RICHIAMIAMO NOI!

<script type=”text/javascript” src=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=Bn0e0″></script>

 

 

Leave Comment