In: Per il tuo trasloco, Traslochi0

Traslocare non è l’attività più felice al mondo e quando siamo costretti a farlo (anche se fosse un motivo piacevole) diventa sempre un momento di grande stress e tensione.

Se poi si tratta di traslocare un’intera casa, con mobilio, vestiti e oggetti vari, allora può diventare davvero un problema da gestire.

Nella stragrande maggioranza dei casi, si trasloca per cambiare casa o per cambiare città: tuttavia non è detto che nel momento in cui lasciamo la nostra casa, abbiamo già pronta a nostra disposizione, l’altra abitazione.

In questi casi, oltre al problema del trasloco dobbiamo anche preoccuparci di trovare un posto dove tenere le nostre cose!

 

Un trasloco a 360°: affidati alla Ginestra

Proprio perché i disagi legati ad un trasloco possono essere tanti, il nostro consiglio è quello di affidarsi sempre ad una ditta esperta e professionale che possa occuparsi di tutto il necessario, con un servizio a 360°.

Dall‘assistenza logistica, all’imballo dei propri oggetti, fino al rimontaggio dei mobili, è importante che la ditta a cui vi affidiate sia in grado di effettuare tutti questi servizi; solo in questo modo, poi potete avere la garanzia di un lavoro completo e senza stress.

In questo, la Ginestra può essere la soluzione ad ogni tuo problema di trasloco; noi non ci occupiamo  solo di trasportare le tue cose da un luogo all’altro, ma di organizzare il tuo trasloco dalla A alla Z senza nessun pensiero per te.

 

Vuoi sapere cosa possiamo fare in concreto?

  1. Possiamo trovare un capannone dove depositare i tuoi mobili, se la nuova abitazione non è ancora pronta;
  2. Siamo in grado di fornire bauli dove trasportare i tuoi capi d’abbigliamento, anche i più delicati;
  3. Ci occupiamo di sbrigare tutte le pratiche e i documenti necessari al trasporto o eventualmente per lo smaltimenti di rifiuti;
  4. Smontiamo i tuoi mobili e li adattiamo alla nuova casa.

Insomma, con il trasloco fai da te, sicuramente tutti questi inconvenienti non potresti mai risolverli da solo.

Noi, ti liberiamo da ogni preoccupazione e rendiamo il tuo trasloco facile e veloce, ma soprattutto sicuro, garantendoti la migliore assistenza possibile, con personale altamente qualificato.

Se devi traslocare, allora non esitare a chiamarci!

 

SERVIZIO DI TRASLOCO APPARTAMENTO

SERVIZIO DI TRASLOCO VILLA