In: Per il tuo trasloco, Traslochi0

Traslocare casa è sempre un motivo di stress per ogni persona: ci sono scatoloni da preparare, vestiti da spostare, mobili da smontare e rimontare e poi non dimentichiamoci degli oggetti preziosi che ognuno di noi potrebbe avere nella propria abitazione e che richiedono una particolare cura.

Anche se stai cambiando casa perché ti trasferisci in un’abitazione più grande e magari anche più bella, il trasloco e tutto ciò che ne consegue è comunque difficile da gestire, soprattutto se in famiglia ci sono anche dei bambini.

Questa è una delle principali motivazioni per cui tante coppie preferiscono non cambiare mai la propria casa anche se ne avrebbero necessità: il pensiero del trasloco, li affligge!

 

Devi traslocare? Tranquillo…ci pensiamo noi!

Se anche tu, devi traslocare ma non sai bene come gestire tutta la situazione, non disperare perché una soluzione esiste e te la forniamo noi della Cooperativa Sociale La Ginestra.

Cosa possiamo fare per te? Non solo occuparci del tuo trasloco ma possiamo offrirti un servizio ad hoc per i tuoi oggetti preziosi, garantendoti la sicurezza e l’integrità degli stessi.

Durante un trasloco, gli oggetti preziosi rappresentano una vera e propria preoccupazione: di solito di tratta di argenteria, di pezzi di cristalleria, ma anche di pellicce e monili in pietre preziose. Tutte cose che non possono essere messe negli scatoloni senza una reale cura e conservazione!

 

Traslocare oggetti preziosi? Non tutti lo fanno

Purtroppo, non tutte le aziende che effettuano traslochi sono in grado di garantire la massima integrità di tuoi oggetti preziosi e una reale possibilità di trasportarli con cura; per tale motivo, prima di affidarti ad una ditta qualunque, devi valutare bene il servizio che ti viene offerto.

In questo ambito, noi della Ginestra siamo gli specialisti del trasloco, ma soprattutto siamo in grado di rendere sicuro ogni oggetto che spostiamo da casa tua.

I tuoi preziosi, verranno accuratamente imballati e riposti in apposte scatole e trasportati con diligenza.

E se hai  necessità di conservarli per un periodo al sicuro, siamo in grado di fornirti anche questo servizio aggiuntivo.

 

Mettiamo al tuo servizio le migliori risorse

Inoltre, solo personale qualificato e competente verrà messo al servizio del tuo trasloco, con la massima garanzia e il massimo rispetto per i tuoi oggetti, anche quelli più preziosi.

Traslocare non è mai una cosa facile e i dubbi sono sempre tanti, ma NOI possiamo garantirti un servizio di qualità al giusto prezzo.

Cosa aspetti a contattarci? Chiama per un preventivo gratuito e per conoscere i nostri servizi.

 

CLICCA QUI E SCOPRI QUI LE NOSTRE OFFERTE!!