In: Traslochi0

Devi traslocare ma già il pensiero sta diventando per te fonte di stress. Non ti preoccupare non sei il solo a vivere questa situazione!

Per la maggior parte delle persone, fare un trasloco, di casa o anche solo di lavoro, è davvero un momento critico. Il solo pensiero di iniziare a riempire scatoloni su scatoloni, imballare oggetti, smontare mobili e poi trasportare tutto in un’altra casa/ufficio e dover ricominciare daccapo con il rimontaggio, è davvero faticoso.

Senza considerare che spesso non abbiamo neanche il tempo per dedicarci a tutto questo!

Cosa possiamo fare affinché il nostro trasloco non diventi un vero e proprio incubo?

La cosa più semplice e opportuna è affidarsi ad una ditta che si occupi di tutto, come la Ginestra.

Cosa può fare la nostra cooperativa per liberarti da quest’incubo?

Dall’imballaggio degli oggetti, anche quelli più delicati, fino al rimontaggio dei mobili nella nuova casa, pensiamo a tutto noi. Ovviamente ci avvaliamo di personale qualificato ed esperto che sappiano usare la giusta cautela ed attenzione dell’effettuare questo lavoro.

Affidandoti alla Cooperativa La Ginestra, non dovrai preoccuparti di nulla: autorizzazioni, smaltimento, imballo,trasporto, tutto è di nostra competenza.

A te non resta che goderti la nuova casa.

Affidarsi ad una ditta: ecco i motivi

Di solito il trasloco rappresenta sempre un momento di passaggio, a volte anche emotivo e non solo pratico. C’è chi trasloca perché cambia lavoro, cambia città, o perché si sta separando…insomma le motivazioni anche emotive legate al trasloco non sono sempre uguali e piacevoli per tutti.

Noi vogliamo alleviare per quanto possibile il momento di tensione di solito legato al trasloco e quindi ci prendiamo carico di tutta la parte organizzativa affinché il tuo trasloco non sia solo un momento difficile da affrontare.

I costi di un trasloco, ecco cosa devi sapere

Certo quando si parla di trasloco il pensiero è sempre rivolto ai costi di questo servizio; a volte ne siamo così spaventati che scartiamo a priori la possibilità di rivolgerci ad una ditta.

In realtà il costo vero e proprio dipende dal servizio che chiediamo e quindi anche da quanto siamo disposti ad investire. Potremmo ad esempio far solo traslocare la roba e poi rimontarla noi, oppure chiedere che venga fatto un servizio completo a 360°.

Insomma, prima di scartare questa ipotesi è sempre meglio chiedere un sopralluogo ed un preventivo dei costi e fare così una valutazione appropriata.

Sicuramente rivolgendovi ad una ditta, risparmierete sul tempo, sullo stress accumulato e sulla fatica da fare.

Forse spendere qualcosa in questi casi, ne vale davvero la pena!

SERVIZIO DI TRASLOCO APPARTAMENTO

SERVIZIO DI TRASLOCO VILLA