In: Sgomberi0

Hai bisogno di un servizio di sgombero capannoni? Stai cercando un’azienda seria ma non sai a chi affidarti?

Non preoccuparti, la soluzione siamo noi!

Anche se già conosci la cooperativa La Ginestra, forse ancora non sai che oltre ad essere gli specialisti del trasloco, siamo in grado di sgomberare il tuo capannone; tutto in tempi brevi e senza crearti nessuna difficoltà nella gestione del lavoro.

Un capannone, proprio per lo spazio che presenta, è sempre pieno di tantissime cose; oggetti spesso anche inutili ma che per diversi motivi restano là accumulati, fino al momento in cui è necessario sgomberare i locali.

Come pensi di fare?

 

Cosa significa sgomberare un capannone

Sgomberare un capannone o traslocare oggetti e attrezzi, non è una cosa semplice da fare se non disponi di mezzi e personale idoneo alla mansione.

La nostra cooperativa, da anni presente sul mercato, è in grado di fornirti un servizio a 360°; disponiamo di personale qualificato e adatto a svolgere qualsiasi mansione richiesta, dallo sgombero della soffitta a quello del capannone.

Siamo in grado di comprendere le difficoltà e le complicanze che si possono incontrare in un servizio di sgombero di un capannone; la nostra lunga esperienza ci rende sicuri del lavoro che offriamo, con la certezza di poter affrontare qualsiasi difficoltà anche in corso d’opera.

Dallo smaltimento dei rifiuti pericolosi e speciali che si possono trovare in un capannone, fino al trasporto delle merci, anche più delicate e pregiate: noi della Ginestra, possiamo farlo.

 

Sgomberare non significa solo buttare via le cose inutili

Sgomberare un capannone vuol dire anche avere un occhio attento a ciò che esso contiene e spesso, il lavoro più complicato è quello di ripristino degli spazi, dopo l’avvenuto sgombero.

Infatti, sgomberare non significa solo buttare via le cose inutili, ma anche essere in grado di comprendere l’utilità degli oggetti e il loro riutilizzo; senza considerare la parte burocratica, necessaria per ottenere le certificazioni per lo smaltimento dei rifiuti in totale sicurezza o eventualmente per trasportarli senza rischi (ad esempio sversamento dei liquidi).

Appare chiaro che lo sgombero è una questione delicata, che si tratti di una soffitta o di un capannone, non è possibile farlo con il classico “fai da te”; è sempre consigliato rivolgersi ad una ditta seria e professionale, che sappia affrontare tutte le fasi dello sgombero con mezzi adatti e personale idoneo.

 

Cooperativa La Ginestra: dallo sgombero al ripristino

E se dopo lo sgombero il tuo capannone necessitasse di altro? Ad esempio pulizia, riordino, tinteggiatura.
Insomma, non basta solo sgomberare gli oggetti o spostarli, per poter completare il lavoro.

Noi della Cooperativa La Ginestra non ti lasciamo mai da solo e continuiamo il lavoro, fornendoti tutto il supporto necessario per avere un servizio completo e senza stress.
Pensiamo a tutto noi, grazie all’ausilio di uno staff altamente qualificato e alla passione che da sempre mettiamo nel nostro lavoro.

A te non resta che contattarci per chiedere un preventivo personalizzato e conoscere tutti i nostri servizi per privati e aziende.

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=31018902″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]