In: Servizi0

Se pensavi che la nostra cooperativa si occupasse solo di traslochi, allora non ci conosci abbastanza.

La Ginestra non è solo traslochi, ma fornisce diversi servizi per le aziende, negli ambiti legati ovviamente al trasloco, trasporto, noleggio, allestimento fiere, deposito, facchinaggio e tutto quanto tu possa necessitare per facilitare il tuo lavoro.

Da sempre, la nostra cooperativa è vicina alle esigenze dei privati ma anche delle aziende e delle amministrazioni, fornendo loro una serie di esclusivi vantaggi e prestazioni, necessarie a rendere agevole il loro operato.

Cosa possiamo fare? Ecco i principali servizi per le aziende.

  1. Traslochi di uffici e industriali;
  2. Smaltimento rifiuti, anche di quelli speciali;
  3. Trasporto merci e refrigerati;
  4. Deposito merci;
  5. Montaggio e smontaggio;
  6. Imbiancatura e tinteggiatura.

 

Trasloco di un’azienda? Ci pensiamo noi

Sei un’azienda e devi spostare la tua sede? Necessiti di un deposito temporaneo per conservare i tuoi macchinari? Ti serve un’impresa per tinteggiare la tua nuova sede? Nessun problema, a tutto ci pensiamo noi.

Traslocare, noleggiare, cercare un deposito adatto alle proprie merci o materiali, non è una cosa semplice che tutti possono fare. Bisogna conoscere bene il mercato e le offerte, ma soprattutto bisogna conoscere le normative e le disposizioni vigenti per evitare di incorrere in sanzioni anche piuttosto care!

Molti imprenditori non sono in grado o non hanno il tempo per occuparsi anche di questi aspetti logistici e pratici legati ad esempio ad un trasloco di tutto o parte della propria azienda, spesso con il rischio di perdere soldi e tempo preziosi, oppure di affidarsi alle persone sbagliate.

Il web è pieno di offerte e proposte legate ai servizi per le aziende, come traslochi o trasporti, a volte anche a prezzi stracciati. Ma siete davvero sicuri della qualità e della garanzia di certi lavori?

 

Servizi alle aziende? Con noi tutto è garantito

La nostra cooperativa La Ginestra, da anni leader nel settore dei traslochi per pubblici e privati, è in grado di offrirti le migliori prestazioni al giusto prezzo di mercato, con la garanzia di un lavoro svolto da personale qualificato e competente, ma soprattutto assunto nel rispetto delle normative previste per i contratti di lavoro.

Tutto il nostro personale è perfettamente in grado di eseguire il lavoro assegnato e di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente, sempre con la garanzia del risultato finale.

La piena soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro, che eseguiamo senza perdite di tempo e di soldi.

Qualsiasi sia la tua esigenza, tu chiamaci e insieme troveremo la giusta soluzione!

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=28513602″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]