Perchè affidare il tuo trasloco ad un’azienda certificata?

Tu sai cosa significa traslocare? Forse non l’hai ancora fatto nella tua vita e probabilmente se stai leggendo questo articolo è perchè ti accingi a farlo; ma ancora non sai a cosa puoi andare incontro!

Traslocare, indica inevitabilmente ad un cambiamento: di casa, di lavoro, di città, insomma qualcosa che faccia mettere in campo tutte le tue risorse materiali e non solo.

Per affrontare serenamente un trasloco ci vuole tanta pazienza per sopperire agli eventuali inconvenienti, ma ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Certo, dico proprio fortuna…perchè, durante un trasloco, può accadere di tutto.

 

I rischi del trasloco fai da te

Uno dei rischi peggiori a cui potresti andare incontro mentre traslochi è ad esempio quello di imbatterti in una strada chiusa, oppure con un senso di marcia contrario al tuo o peggio, dover scaricare le tue cose, in una zona a traffico limitato o in sosta vietata.

Forse non ci avevi pensato, ma anche questi sono inconvenienti a cui devi poter ottemperare!

Fare un trasloco non significa solo imballare oggetti e vestiti, ma vuol dire soprattutto informarsi bene sulle condizioni della viabilità, sugli orari di accesso in certe zone della città, sulla possibilità di scaricare merci pacchi senza creare intralcio, insomma una serie di pratiche burocratiche a cui dare risposta.

E cosa accade se durante il trasloco tu smarrissi qualcosa? Oppure se qualche oggetto andasse distrutto o rovinato?
Anche questi sono rischi che si possono incontrare durante un trasloco!

 

Prima o poi tutti traslocano

Ecco, nella vita ci sono poche certezza, ma traslocare è una di quelle cose che prima o dopo, ti capiterà di dover fare.

Vuoi affrontare il trasloco in maniera serena e senza troppo stress?

Allora lascia perdere l’idea di fare tutto da solo ed affidati ad una ditta seria, affidabile ma soprattutto certificata.

Cosa vuol dire? Devi sapere che in commercio ci sono tantissime ditte che si spacciano per traslocatori seri, chiedendoti magari una caparra senza poi rilasciarti nessuna garanzia del risultato.

Ecco diffida da queste ditte che non hanno alcuna certificazione che ti dimostri la competenza e la professionalità del loro lavoro.

 

Trasloco serio? Chiedi la certificazione

Un’azienda seria deve possedere adeguata certificazione e personale qualificato nel gestire queste situazioni, anche di emergenza; ma soprattutto deve poterti garantire un servizio completo, che vada dall’imballo degli oggetti, fino alle autorizzazioni per poter smaltire le cose che non ti servono più.

Noi della cooperativa La Ginestra, da anni nel settore dei traslochi e della logistica, possiamo garantirti la buona riuscita del tuo trasloco.

Siamo autorizzati e certificati per poter operare in totale sicurezza e senza alcun rischio, ne per te ne per i tuoi oggetti.

Vuoi maggiori informazioni per organizzare il tuo trasloco?

Allora chiamaci e ti proporremo il miglior preventivo per te.

 

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE –>>

Leave Comment