In: Allestimenti0

Devi fare un allestimento fieristico? Hai necessità di montare uno stand per una fiera? Vuoi promuovere un tuo prodotto per un particolare evento?

Non cercare in giro altre offerte, ma affidati a chi da sempre si occupa di servizi a favore di aziende e privati.

Prima di parlare di montaggio di uno stand fieristico, bisogna conoscere bene il prodotto/servizio da presentare per poter creare un allestimento che permetta al cliente di differenziarsi dagli altri.

Allestire uno stand non significa solo creare un’area di presentazione del prodotto, ma soprattutto “comunicare” visivamente i valori del tuo brand conquistando la clientela.

 

Cosa significa allestire uno stand?

L’allestimento di uno stand fieristico è tutto un insieme di luci, colori, immagini, suoni: una presentazione completa dove a parlare sono soprattutto le immagini.

La Ginestra è al tuo fianco per aiutarti a realizzare lo stand fieristico adatto alla presentazione del tuo prodotto,  una vera e propria strategia di marketing, che ti permetterà una visibilità a 360°.

Partecipare ad una fiera è molto importante per un’azienda di prodotti e servizi, ma per ottenere il successo è necessario non commettere alcuni errori che potrebbero compromettere la buona riuscita dell’evento.

Per prima cosa devi sapere che oggi le modalità di vendita e di acquisto sono profondamente cambiate: le persone si affidano sempre di più al web per fare affari o anche solo per cercare informazioni sui prodotti.

Se in passato la fiera era forse l’unico evento importante dove conoscere e trovare informazioni sui prodotti, oggi c’è internet che anticipa la partecipazione all’evento.

 

Un nuovo modo di fare “fiera”

Cosa significa questo per la tua azienda? Semplicemente che l’allestimento fieristico diventa una tappa della tua strategia di marketing, che dovrà seguire tutti i canali comunicativi del web, per pubblicizzare  l’appuntamento in fiera.

E’ pertanto fondamentale che il tuo stand non sia solo “bello” ma di impatto, strategico, comunicativo e tecnologico.

La nostra cooperativa, grazie al suo personale qualificato e competente, può allestire la tua fiera con i migliori stand e le migliori strategie comunicative, per rendere il tuo evento unico ed indimenticabile.

Il web è pieno di proposte allettanti: ma sei sicuro della qualità dell’allestimento? Della tempistica e della qualità della presentazione?

Prima di affidarti ad altri, contatta la nostra cooperativa e chiedi un preventivo personalizzato.

Insieme troveremo la miglior soluzione per il tuo business.

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=28513602″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]