Modifiche arredi e piani cucina

In un’abitazione ci sono tanti piccoli e grandi interventi da dover fare, sia prima che dopo un trasloco. Hai mai pensato che una volta spostato i tuoi arredi, questi potrebbero richiedere una modifica?

Modificare gli arredi è uno dei tanti servizi che la cooperativa LA GINESTRA ti può fornire.

Quando si effettua un trasloco è facile che i tuoi mobili non riescano più ad essere sistemati nello stesso modo, soprattutto i piani cucina, che potrebbero richiedere un intervento di taglio.

Lo sai che cambiare completamente l’arredo ti costerebbe molto di più rispetto alle prestazioni che possiamo offrirti noi della Ginestra? Un servizio eccellente, grazie al nostro personale qualificato e competente in diversi ambiti.

Smontare e rimontare, modificare i mobili, tinteggiare e ripulire le pareti, non sarà più un tuo problema dal momento in cui ti rivolgerai alla nostra cooperativa.

 

Perché modificare gli arredi?

La cucina che hai acquistato con tanti sacrifici non si adatta più alla tua nuova casa? Non temere, con il nostro intervento tutto troverà il suo perfetto ordine.
Con la Ginestra , anche dopo un trasloco non dovrai più preoccuparti di cambiare i tuoi arredi perché noi siamo in grado di riadattarli perfettamente a qualsiasi ambiente.

Tagliare il piano cottura è la maggiore richiesta che viene fatta dopo un trasloco e non sempre è possibile avere a disposizione un falegname. Con la Ginestra non devi più preoccuparti di cercare tu la risorsa, perché ci pensiamo noi a risolvere ogni problema.

 

Dal trasloco alla modifica degli arredi: tutto in un unico servizio

La nostra azienda, leader per i traslochi e trasporti, è ampliata a tanti altri servizi e quindi pronta ad intervenire modificando gli arredi secondo le esigenze e gli spazi della nuova casa.

Il tutto con un notevole risparmio economico e di tempo.

Stai pensando di traslocare? Devi modificare la tua cucina? Hai bisogno di un servizio di trasloco, trasporto, deposito o altro?

Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi e soprattutto per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Con la Ginestra, tanta qualità in un unico servizio e nessuna sorpresa!

Leave Comment