In: Per il tuo trasloco0

Devi fare un trasloco e stai cercando la ditta adatta alle tue esigenze? Vuoi professionalità al giusto prezzo, ma hai paura di affidarti alla ditta sbagliata? Hai visto che sul web ci sono tante offerte ma temi le truffe?

Non preoccuparti ci pensiamo noi a spiegarti come fare per trovare la ditta adatta al tuo trasloco.

 

Prima regola: attento alle proposte sul web

Su internet si trova un po’ di tutto in tema di traslochi e spesso le offerte sono così vantaggiose da farci venire qualche dubbio in merito: ma cosa dobbiamo valutare prima di scegliere una ditta di traslochi?

L’affidabilità di una ditta di traslochi in termini di precisione, puntualità, personale qualificato, cortesia, disponibilità sono tutti elementi che possono aiutarci a scegliere bene.

Se non conosciamo direttamente la ditta a cui vorremmo affidare il nostro trasloco, si può pensare ad esempio di fare una ricerca e leggere le recensioni dei clienti. Di solito, sono molto varie ma anche attendibili.

 

Seconda regola, il giusto costo

Un altro aspetto che dobbiamo valutare è il costo. E’ sempre bene chiedere un preventivo dettagliato del lavoro che vogliamo affidare e confrontarlo almeno con altri due preventivi a parità di operato. Questo aspetto è importante per non prendere “fregature” e per poter fare una onesta comparazione.

Preventivi troppo bassi non sono attendili e potrebbero nascondere delle insidie: ad esempio del personale non in regola, oppure lavori conclusi in fretta e di scarsa qualità. Ecco perché è bene, prima che soffermarsi sul prezzo finale, controllare le voci indicate nel preventivo e fare un giusto paragone.

Anche se si tratta solo di un trasloco, la qualità del lavoro è importante: quando si trasloca in realtà si sposta un po’ della propria vita.

 

Trasloca con noi…senza pensieri

Ci sono ricordi e legami che non si perdono con un trasloco, ma che si trasferiscono con noi. Quindi la ditta che si occuperà del nostro trasloco dovrà avere la giusta attenzione e cura nel l’imballo delle cose e degli oggetti, nel trasportarli da un luogo e all’altro e poi nel rimontarli nella maniera più opportuna, senza arrecarci danni.

Se vuoi un consiglio non affidare i tuoi oggetti e i tuoi mobili ad una ditta qualsiasi ma scegli il meglio per il tuo trascolo: la cooperativa La Ginestra, da anni presente sul territorio della Lombardia, può garantirti l’affidabilità che stai cercando al prezzo migliore del mercato.

Contattaci per un preventivo e per conoscere le offerte pensate per te.

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=26880402″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]