In: Per il tuo trasloco0

Se stai pensando che i traslochi siano tutti uguali, ti stai sbagliando di grosso; l’unica certezza sta nel fatto che un trasloco, piccolo o grande che sia, è comunque una fonte di stress da gestire nel migliore dei modi.

Un altro grande errore che spesso viene commesso è quello di credere che un piccolo trasloco, sia facile da organizzare: non è assolutamente cosi.

Che tu debba traslocare un’intera casa oppure solo il tuo ufficio, la tensione e il tempo che si perde ad occuparsi di questo evento è sempre tantissimo e con un accumulo di tensione, non indifferente.

Questo perché ci sono tante cose da pensare, da organizzare, da programmare: dall’imballo degli oggetti, al rimontaggio dei mobili, perfino le autorizzazioni per poter scaricare i pacchi, il trasloco è sempre un gran lavoro per chi lo deve eseguire.

 

Ogni trasloco ha il suo ordine

Anche se il tuo è un piccolo trasloco, ricorda che la prima cosa è cercare un ordine!

Iniziare a preparare scatoloni e roba varia, senza seguire un vero e proprio ordine, crea solo un gran caos, da cui è poi difficile venirne fuori, e soprattutto senza aver risolto nulla.

Quindi per prima cosa è bene prendere nota di ciò che si vuole traslocare ed iniziare a dare una priorità alle cose.

In una  società come quella attuale, ci si imbatte spesso nell’esigenza di fare piccoli traslochi, soprattutto nelle grandi città dove le abitazioni son davvero monoporzioni.

Tuttavia, anche in una casa apparentemente piccola, ci sono tantissime cose da conservare con cura, da imballare, da smontare e rimontare, magari con un diverso ordine.

Ecco perché, grande o piccolo, il tuo trasloco merita la giusta attenzione e cura: noi della Cooperativa sociale la Ginestra possiamo offrirti un servizio specializzato per il tuo trasloco ed aiutarti a cambiare casa o ufficio senza pensieri.

 

Devi traslocare? Elimina il superfluo

Tu sai che una delle prime cose da fare per iniziare bene un trasloco è eliminare il superfluo, ovvero ciò che non ti serve più? Ecco, questa è una di quelle cose che nessuno vuol mai fare.

Il nostro servizio è completo di tutto, anche del riciclo delle cose vecchie da buttare conoscenza della normativa in merito ai rifiuti speciali.

Insomma, affidandoti a noi, anche un piccolo trasloco diventerà una grande avventura, che tu affronterai senza stress o tensione.

Cosa aspetti? Chiamaci per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze di trasloco ed insieme studieremo la soluzione migliore per te.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE PER TRASLOCHI

oppure Chiamaci per maggiori info!