In: Servizi0

Per essere sempre più vicini alla nostra clientela, abbiamo introdotto un nuovo servizio, quanto mai indispensabile in questo periodo storico; si tratta della consegna a domicilio degli alimenti.

È sicuramente un servizio importante non solo per evitare gli assembramenti, ma anche per dimostrare come sia possibile coniugare in maniera efficace i servizi di logistica e quelli di utilità sociale.

Un esempio di avanguardia e di civiltà, che riporta alla mente i ricordi passati di quando la spesa si faceva nei piccoli negozietti e te la portavano anche a casa.

 

Perché fare le consegne della spesa a domicilio?

Oggi la consegna della spesa a domicilio si effettua seguendo criteri ben precisi; dal rispetto delle norme sulla sicurezza all’efficienza di un servizio gestito con cura del particolare (ad esempio tutta l’attenzione verso la consegna dei freschi).

Un settore che oltre a fare business economico, ci pone in luce anche per l’aspetto sociale: un valore aggiunto che in Lombardia viene sfruttato al massimo anche grazie ai numerosi accordi commerciali tra logistica e cooperative.

Anche la Ginestra si inserisce in questo contesto, fornendoti un servizio di consegna alimenti al tuo domicilio, in totale sicurezza e con la garanzia di ricevere prodotti freschissimi e nei tempi concordati.

 

I vantaggi del servizio: chi ne può usufruire?

Pensato inizialmente per le persone anziane e spesso sole, in realtà con gli ultimi avvenimenti, il servizio viene richiesto un po’ da tutte le categorie di persone; famiglie, ma anche giovani che magari presi dagli impegni lavorativi hanno le ore contate e non intendono sprecarle nelle lunghe file ai supermercati.

Da oggi, se sei nelle province di Milano e Varese, potrai richiedere il nostro servizio e per te la spesa non sarà più un problema.

Ma oltre ai vantaggi pensati per la clientela, esistono numerosi altri benefici anche per le aziende che decidono di affidarsi a noi per questo servizio:
1. mantenere i contatti con i loro clienti abituali, fornendo un servizio in più;
2. permettere ai clienti di acquistare anche merci pesanti a cui avrebbero rinunciato e quindi incentivarli a fare più spese;
3. allargare il proprio target conquistando nuovi clienti che potrebbero avvantaggiarsi della consegna a domicilio.

 

Chiedi un preventivo gratis

Insomma il servizio consegna a domicilio è pensato per agevolare gli acquisti dei clienti ma anche per permettere alle aziende fornitrici di vendere di più, offrendo un servizio di spesa e di consegna, con prodotti sempre freschi e in totale sicurezza.

Per tutte le altre informazioni non esitare a contattarci!

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=h3GJw&webforms_id=28513602″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]