Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Traslochi industriali

I traslochi industriali riguardano in genere interi stabilimenti destinati alla produzione di merci o materie prime, compresi anche i singoli uffici che si trovano al loro interno. E' evidente che l'attività di trasloco industriale non si può improvvisare, ma richiede diverse competenze e necessita dunque di personale altamente specializzato in diversi campi.

I macchinati industriali, ad esempio, devono essere disattivati prima di essere sottoposti all'operazione di smontaggio e a questo scopo devono essere impiegati elettricisti, idraulici ed altri tecnici che sappiamo come agire. Poi si procede per l'appunto allo smontaggio delle macchine ed ecco che entra in gioco la professionalità dei traslocatori.

 

I traslochi industriali e le accortezze per il trasporto dei macchinari


Le macchine industriali, infatti, sono non solo estremamente ingombranti ma anche molto pesanti. Per questa ragione è necessario saperle maneggiare nel giusto modo, evitando di incorrere in fastidiosi problemi.

Anche lo stesso trasporto dei pezzi richiede delle attrezzature adeguate. Sicuramente indispensabili sono le gru, che siano in grado di sostenere pesi consistenti, di sollevarli e di spostarli in modo tale da consentire agli addetti di caricare il tutto sulle apposite macchine da trasporto.

Gli operatori dell'azienda La Ginestra sono stati appositamente istruiti su tutte le fasi dei traslochi industriali e sono dunque in grado di assistere il cliente a 360 gradi. L'esperienza degli stessi, inoltre, è fondamentale per la risoluzione di qualunque tipo di problema possa verificarsi nella fase di smontaggio e nel successivo rimontaggio.

Grande cura dovrà essere riservata agli archivi dello stabilimento, che contengono documenti di valore, così come agli uffici e alle loro biblioteche. La caratteristica che permette all'azienda.

 

Un servizio completo: trasloco industriale e rinnovo del locale


La Ginestra di distinguersi dalle altre ditte che si occupano di traslochi è insita nella sua capacità di assistere il cliente in ogni fase, anche nelle attività che non riguardano direttamente il trasloco.

Il team della Ginestra comprende infatti anche personale specializzato in edilizia, in grado di eseguire lavori di pulitura e ripristino dei locali appena sgomberati, compresa anche l'imbiancatura delle pareti, la quale si rende quanto mai necessaria quando si porta via il mobilio che vi era rimasto addossato per tanto tempo.

Se si necessita invece di rinnovare l'ambiente in cui ci si trasferisce e si desidera tinteggiare le pareti dello stabilimento o magari soltanto dei locali che andranno ad ospitare gli uffici, La Ginestra può occuparsi anche di questo aspetto, permettendo ai propri clienti di risparmiare tempo e fatica nella ricerca di altri professionisti del settore.

Al giorno d'oggi, infatti, trovare differenti competenze al proprio servizio all'interno di un'unica azienda è un vantaggio al quale non conviene rinunciare. Affidandosi alla Ginestra, dunque, si avrà a disposizione una sola ditta che procederà sia alla preparazione degli ambienti che al riposizionamento di mobili ed oggetti al loro interno, sempre con la massima precisione, affidabilità e competenza.