Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Per il tuo trasloco

Molti sono i servizi dedicati ai traslochi ai quali la Ginestra, sotto specifica richiesta da parte del cliente, può senz'altro provvedere per facilitare il compito di organizzare il trasporto in tutta sicurezza per le cose che tratterà con precisione ed accuratezza.

Il cliente, quindi, non deve più preoccuparsi di rimediare involucri inadatti o poco resistenti per quanto riguarda l'imballo delle proprie cose: sarà la Ginestra ad utilizzare materiali opportuni e metodi ideali per salvaguardare al meglio ogni oggetto.

Sotto specifica richiesta, infatti, il cliente può richiedere una sorta di servizi per traslochi supplementari, quali i seguenti che vedremo nel dettaglio.

Assistenza logistica

La Ginestra, si adopera affinché ad ogni problema di natura logistica venga prontamente risolto dal suo team di esperti che sono in grado di suggerire, modificare, correggere ed impostare un trasporto in tutte le sue fasi.

Il personale della Ginestra, assiste in tutta la fase logistica il cliente al quale verrà dedicata la cura necessaria per risolvere al meglio ogni tipo di problematica che si dovesse presentare.

L'organizzazione di un trasporto include molti aspetti che giustamente, chi è del mestiere, conosce in modo approfondito. Questa esperienza, maturata negli anni, è messa totalmente al servizio per assicurare la maggior soddisfazione e l'accuratezza di ogni fase del trasporto, sempre attraverso l'assistenza logistica che viene dedicata al cliente.

Leggi tutto...

Bauli per trasporto abiti e vestiti

Anche in caso di una cospicua quantità di abiti e vestiti, la Ginestra è organizzata per mettere a disposizione della clientela più esigente, capienti bauli per conservare e trasportare abiti e vestiti.

Il servizio di noleggio deve essere richiesto all'atto della formulazione della domanda di trasloco in modo da permettere al nostro personale, un'attenta analisi di quanti bauli siano necessari per assicurare un ideale ed ordinato trasporto che, alla stregua di altri oggetti, sarà sempre curato nel servizio per tutelare al massimo il contenuto.

Infatti, ogni cosa deve essere custodita in appositi contenitori e, giustamente abiti e vestiti devono poter essere conservati in bauli appositamente dedicati a questo uso. Bauli per trasporto di abiti e vestiti che sono in dotazione della Ginestra possono essere richiesti in caso di necessità in modo da avere dei contenitori idonei alla conservazione ordinata dei vestiti.

Leggi tutto...